insieme a Natale e Halloween, San Valentino è un altro evento che ispira la scena delle sneaker. Anche se non hai una stretta principale nella tua vita, i tuoi allenatori saranno sempre il tuo unico vero amore. Che si tratti di rielaborare completamente una silhouette o semplicemente di cambiare materiali, marchi come Adidas, New Balance e Nike lasciano sempre cadere una selezione di CREP carini su cui si muoverai assolutamente ideale.
Con San Valentino che arriva dietro l’angolo, ora stiamo dando uno sguardo ad alcuni degli allenatori ispirati a San Valentino di tutti i tempi. Hai qualcuno di questi Solemati nella tua rotazione quotidiana? Facci sapere e assicurati di tenere gli occhi aperti al unico venditore per le sneaker e lo streetwear attuali e più grandi!
Le migliori sneaker di San Valentino
Strangelove X Nike SB Dunk High “Pink” (2020)
Nel 2020, Sean Cliver ha collaborato con lo Swoosh per rilasciare lo Strangelove X Nike SB Dunk High “Pink”. Una delle collaborazioni più speciali che la silhouette di skateboard abbia mai visto, non era vestita con nient’altro che il più morbido velluto e presentava un sacco di caratteristiche fresche in tutto. Dai coriandoli a forma di cuore incorporati all’interno della suola al grafico del cranio ricamato attorno al tallone, questo andrà giù nei libri di storia come una delle versioni più entusiaste di sempre. Anche se questa non è una sneaker ufficiale a V, pensiamo che dovrebbe avere il punto principale in questo elenco.
Emotivamente non disponibile X Nike Air Force 1 High “Team Red” (2019)
Edison Chen non solo corre, ma possiede anche una piccola etichetta chiamata emotivamente non disponibile. Nel 2019, il multifenato con sede a Hong Kong si è rivolto al marchio Beaverton per rilasciare la X Nike Air Force 1 Emotivamente non disponibile “Team Red”. A differenza di qualsiasi cosa avessimo visto prima, questa collaborazione desiderata è stata immersa in un colore rosso brillante e iniettata con vari toni di crema per un bel punto di contrasto. Naturalmente, non puoi parlare della Forza 1 dell’UE senza menzionare lo swoosh strutturato che spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali.
Joe FreshGoods x New Balance 992 “Pink” (2020)
Joe Freshgoods, nativo di Chicago, ha fatto ondate sulla scena negli ultimi anni e una delle sue molte gocce memorabili deve essere il Joe Freshgoods x New Balance 992 “Pink”. Spesso chiamate “nessuna emozione sono emozioni” o “anatomia di un cuore”, mentre nessuna di queste cose sembra ispirata molto a San Valentino, hanno effettivamente rilasciato quel certo giorno. Dipinto in una miriade di toni rouge, non puoi negare che questo 992 sia assolutamente una delle coppie più premium sul mercato. Ciò, abbinato al fatto che questi sono stati rilasciati solo attraverso un negozio pop-up nella vento City, si traduce in una coppia speciale folle di cui ogni collezionista ha bisogno.
Adidas Superstar San Valentino “White” (2019)
Il 2019 ci ha portato il pacchetto “San Valentino” dalle tre strisce e incluso in questa seducente selezione è stata la superstar adidas di San Valentino “White”. Assolutamente il migliore del gruppo, questo capolavoro minimalista prende quel classico design superstar e inietta un po ‘di amore. Una gigantesca grafica del cuore è sottovalutata dal famoso marchio a tre a strisce, mentre i dettagli in oro di lusso danno a questa scarpa un aspetto premium. Sebbene questa coppia non sia assolutamente selvaggia e stravagante come gli altri in questa lista, spesso è il cuore che conta – gioco di parole assolutamente inteso.
Girls Don’t Cry X Nike SB Dunk Low “Varsity Red” (2019)
Il collaboratore di Swoosh di lunga data venduto ha collaborato con l’Oregon Gigantic nel 2019 per le ragazze non piangono X Nike SB Dunk Low “Varsity Red”, e mentre questa coppia di amici e familiari è così limitato al punto che potresti anche chiamarli inesistente, non puoi negare l’impatto puro che questi hanno fatto al gioco delle sneaker. Questo era in un’epoca in cui le schiacciate non avevano ancora fatto il loro ritorno trionfante. Detto questo, questo collaborazione è stato sufficiente per suscitare almeno l’interesse infuocato all’interno della comunità. È arrivato anche in un’altra colorazione, quindi se questi erano un po ‘troppo selvaggi per te, la coppia grigia potrebbe essere molto più la tua passione.
Nike Air Force 1 Love Letter “Tulip Pink” (2021)
Nel 2021 abbiamo visto l’uscita della lettera d’amore Nike Air Force 1 “Tulip Pink”. Parte di una capsula a tema da giorno più ampio a V, questa è assolutamente il più popolare della collezione. Arrivando in tonalità generalmente romantiche, la cosa più bella di questo AF1 è la lettera segreta che adorna la lingua. Messo in sicurezza con un singolo fissaggio a clip, non molti sneakerhead sapevano questo elemento fino a settimane dopo che questa coppia è caduta. Non appena le notizie si sono diffuse in tutta la comunità, queste sono state strappate in pochi minuti. Anche se questa è solo una coppia GR, dovrai comunque pagare un bel centesimo se vuoi un paio.
Air Jordan 4 San Valentino “True Berry” (2019)
Adoriamo Jordans e adoriamo San Valentino, quindi coloraci un po ‘scioccati quando abbiamo scoperto che l’Air Jordan 4 San Valentino “True Berry” è solo unoDelle pochissime sneaker Jumpman a tema V. In effetti, questa Air Jordan 4 non è stata nemmeno fatta per gli adulti in quanto era limitato a soli bambini e bambini. Con tutto ciò, non si può negare quanto siano fighi, e se i tuoi piccoli avessero questi alimentari nel 2019, avevano assolutamente le scarpe da ginnastica più malate in città.
Nike SB Dunk Low San Valentino “Gym Red” (2012)
Mentre negli ultimi anni abbiamo visto parecchi schiacciamenti di San Valentino, Nike SB Dunk Low Gilly’s “Gym Red” del 2012 del 2012 è probabilmente il più caldo di tutti. A proposito di una sorprendente somiglianza con il famoso telaio Skate X Nike SB Dunk Low “Habibi” che è stato lanciato otto anni dopo, questi sono stati realizzati da alcune delle pelli più lussuose e Suedes conosciute dall’uomo. Tutto questo, unito a una suola in gomma di gomma sotto i piedi e hai un vincitore.
Nike Air Force 1 San Valentino “Varsity Red” (2006)
Lo stiamo riportando fino al 2006 ora mentre diamo un’occhiata a Nike Air Force 1 San Valentino “Varsity Red”. Una delle prime scarpe da ginnastica a tema di San Valentino di Nike, questa migliore coppia in pelle di brevetto divide la classica tavolozza di V Day in due, risultando in un’estetica impeccabilmente colorata che i designer continuano a lottare anche per tutti questi anni dopo.
Adidas Stan Smith Valentine’s Day “Active Red” (2019)
E, ultimo ma non meno importante, abbiamo l’Adidas Stan Smith Valentine’s Day “Active Red”. Il 2019 ha visto la gigantesca goccia tedesca una grande quantità di coppie di San Valentino, ma questa è assolutamente una delle più ricercate dalla goccia. Mentre altri marchi rendono appiccicoso la pelle di brevetto, Adidas lo ha effettuato a una maglietta. Sono finiti le tre perforazioni normalmente a strisce sui pannelli laterali a favore di un singolo grafico a cuore bianco per cui siamo assolutamente innamorati.
Mentre sei qui, dai un’occhiata ad alcune delle altre scelte di sneaker molto amato di seguito …
Best Nike SB Dunk Colourways
Best Air Jordan 1 Courways
Best Air Jordan 4 Courways
Best Nike Air Force 1 Courways
Best Nike Air Max 1 Colourways