Le più strane collaborazioni supremi e gli oggetti mai realizzati

quando collegamenti con artisti del calibro di North Face, Levi’s e Nike sono tutti all’ordine del giorno, può essere facile dimenticare alcuni dei pezzi e delle collaborazioni più oscure che abbiamo visto all’interno di Supreme collezioni nel corso degli anni. Dai mattoni domestici a nunchucks, cashcannons a stuzzicadenti e persino allarmi che si fanno strada nelle gocce supreme e alla fine le nostre case, è sicuro dire che i pezzi di novità sono diventati un prodotto base all’interno delle offerte del marchio. Tuttavia, proprio quando pensiamo di aver visto tutto, il marchio con sede a New York sembra trovare nuovi modi per sorprenderci.

Abbiamo deciso di approfondire il passato per scoprire alcuni dei pezzi più discutibili delle collezioni di Supreme. Dal bizzarro e strano fino al decisamente controverso, siamo scesi nella tana del coniglio per portarti tutti gli strani e meravigliosi. Vale la pena notare che non tutti questi pezzi saranno adatti al lavoro, quindi tienilo a mente.

Immagine tramite Supreme
Supreme x David Lynch

A partire da una delle offerte meno bizzarre nella lista, FW ottobre 2011 ha visto l’uscita di una collaborazione con nientemeno che il famoso direttore horror surrealista, David Lynch.

La collaborazione ha visto un’offerta fotografica dal film Blue Velvet del 1986 di Lynch stampato su una maglietta. Il film stesso segue la storia di un giovane studente universitario che dopo essere tornato a casa per dare un’occhiata a suo malato padre, scopre un orecchio umano reciso in un campo che alla fine lo porta a scoprire una vasta cospirazione criminale ed entrare in una relazione romantica con un cantante in difficoltà – Un po ‘pazzo, vero? Anche se questo non è niente di troppo assurdo, abbiamo pensato che fosse sicuramente abbastanza strano da fare la lista.

Immagine tramite StockX
Spedizione int’l

Vedi altro

Bambola suprema voodoo

Supreme non è estraneo ai peluche, e apparentemente non è estraneo alla stregoneria, come dimostra questa bambola voodoo FW19. Con il logo Signature Supreme Box presente sul petto, questa bambola voodoo da 8 “è completamente equipaggiata con più punti deboli etichettati da colpire in tutto il corpo, tra cui slogan come” riposo in piscio “,” dolore eterno “e persino” std “Per fortuna per qualsiasi appassionato di streetwear/arti oscure in erba, le spille sono incluse.

Immagine tramite Supreme
Supreme x Vans X White Castle

Per la primavera/estate ’15, Supreme & Vans collegati per creare tre design degniti del logo del Castle White in cima alle silette SK8-HI, autentiche e slip-on. Per tutti i lettori non americani, White Castle è una grande azienda del Midwest e di New York che è accreditata come la prima catena di hamburger di fast food al mondo.

Il motivo per cui questo è controverso è perché Steven Patrick Morrisey, (sì, il Morrisey di Smith), ha iniziato a fare feudica con il marchio nel 2016 quando hanno usato il musicista in una delle loro campagne di marketing dopo aver scoperto l’affiliazione. Conosciuto per la sua posizione anti-carne e vegana, è inutile dire che Morrisey non era troppo felice per la connessione e ha persino dichiarato “Offro scuse eccessive per questa associazione. La vergogna è davvero il nome”.

Immagine tramite Supreme
Supreme x Toshio Maeda

Per l’autunno/inverno ’15 Supreme ha unito le forze con il famoso artista hentai giapponese Toshio Maeda per creare una selezione di pezzi ispirati al manga erotico. Chiaramente NSFW in natura Questa collezione presentava tre design hentai separati decorati attraverso una selezione di felpe con cappuccio, magliette, giacche da pista e persino un cuscino per il corpo, solo per spingere la barca. Questa audace collezione parla da sola e personalmente, possiamo solo lodare chiunque sia abbastanza coraggioso da indossarlo fuori casa.

Immagine tramite Supreme
Pala pieghevole suprema x SOG

Per FW ’17 Supreme ci ha equipaggiato con ciò che ha bisogno di un ventole di streetwear, una pala in acciaio inossidabile pieghevole di livello militare. Questo strumento di rinforzo è dotato di una maniglia crollabile, un bordo a dente di sega parziale e una testa di acciaio temperata per tutte quelle situazioni di sopravvivenza nel mondo reale che immaginiamo. Per tutti gli appassionati di esterni che adorano la flessione, questo potrebbe essere il tuo graal.

Immagine tramite Supreme
Supreme x Andreas Serrano

Per AW ’17 Supreme ha collaborato con artista e fotografo controverso, Andreas Serrano. Conosciuto per le sue discutibili interpretazioni delle immagini religiose, Serrano usa in genere fluidi corporei per alterare le sue opere d’arte. Il suo pezzo più famigerato soprannominato “Piss Cristo” è riuscito a metterlo in grado di denigrare i senatori statunitensi, il vandalismo e persino le minacce di morte da parte dei manifestanti cristiani. Supreme accettò di usare tre del pezzo di Serrano tra cui “Piss Christ”, “Madonna & Child II” e “Blood & Semen II” per una collezione di felpe con cappuccio, magliette, pantaloni della tuta e scarpe furgiche. Probabilmente è meglio se non lo indossi intorno a tua mamma.

Immagine tramite StockX
Spedizione int’l

Vedi altro

Supreme x Meissen

La primavera/estate ’19 ha visto una delle collaborazioni più costose degli ultimi tempi arrivare sotto forma di una statua di Cupido di porcellana suprema X Meissen. Meissen è uno dei più antichi produttori di porcellane in Europa, quindi è naturale che questo comanda una grande somma.

Con un prezzo di quasi $ 4000, questoLa statua si trova a 11 “e raffigura Cupido pugnalando un cuore con una freccia con il logo Signature Supreme Box che adorna la maglietta dell’effigie. Questo strano mix di cultura classica e strada D Consigliano di tenere fuori questo da braccia.

Immagine tramite Supreme
Supreme x Chapman Brothers

Per AW ’12, Supreme ha collaborato con artisti visivi inglesi Lakovos “Jake” Chapman e Konstantinos “Dinos” Chapman per una selezione di mazzi da skateboard. Famoso per il loro lavoro provocatorio e volgare che sembra non conoscere limiti, il duo ha prodotto 5 diversi disegni in cima a una selezione di tele blank -skateboard. Inutile dire che i disegni sono piuttosto fuori, in termini di controversie con immagini inquietanti che abbiano preso ogni aggiunta.

Immagine tramite StockX
Spedizione int’l

Vedi altro

Brick di argilla supremo rosso

FW16 ha visto il rilascio di uno dei pezzi più strani di Supreme finora. Vendite al dettaglio a £ 30, gli appassionati di supremi ovunque si sono precipitati a mettere le mani su una dimensione esatta e il mattone della casa di peso.

È quasi diventato un po ‘uno scherzo nella comunità dello streetwear che le persone compreranno letteralmente qualsiasi cosa con un logo Box su di esso e se un prodotto dovesse dimostrare tale affermazione vera, sarebbe così. Oggi i mattoni della casa stanno vendendo fino a un aumento del 650% fino al prezzo al dettaglio, quindi potresti voler pensarne due volte prima di iniziare a costruire la tua casa da questi.

Immagine tramite Supreme
Supreme x Louis Vuitton

Per SS17 Supreme ha collaborato inaspettatamente con nientemeno che la casa di alta moda francese, Louis Vuitton. Mentre questa mossa apparentemente ha cambiato il paesaggio sia di streetwear che di alta moda, le cose non erano sempre kosher tra i due marchi. Nel 2000 Louis Vuitton emise supremo un ordine di cessazione e desistere sull’uso di un modello di monogramma LV modificato. Inoltre, supremo è stato persino detto di bruciare tutte le merci per tenerle fuori dalla circolazione.

Allora perché il cambiamento nel cuore? Bene, apparentemente CEO e presidente di LV, Micheal Burke, è sempre stato un sostanziale fan di streetwear, quindi si è avvicinato al regista artistico Kim Jones che alla fine ha fatto avanzare il progetto. Il risultato, come siamo tutti consapevoli, fu oltre 60 pezzi di puro clamore con il valore di prezzo e un valore di rivendita stupendo da abbinare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.