Una prima occhiata alla collaborazione suprema x Nike Air Max Plus!

The Supreme X Nike Air Max Plus è la corrente in un lungo flusso di collaborazioni che si dice tra il marchio Swoosh e la migliore etichetta di streetwear di New York e ora siamo riusciti a mettere le mani su una serie completa di immagini trapelate per uno sguardo più da vicino!

A seguito del supremo X Nike Air Max 96 recentemente preso in giro e un altro supremo X Nike Air Jordan 1, sembra che il marchio Box-Logo abbia iniziato a lavorare sul famoso TN/Air Max Plus dal 1998. Creato da Sean McDowell, L’AM Plus ha recentemente fatto un rinnovo sostanziale ed è attualmente uno dei modelli Air Max più popolari in circolazione!

Immagine per mezzo di Soleseekersgurnee
La coppia mostra la tomaia del pannello firmata del TN, che è stata notoriamente ispirata dalle ombre lanciate dal sole al tramonto che McDowell ha visto mentre era in vacanza. È decorato in una tonalità rossa dall’aspetto vibrante, con accenni di rosa e nero che creano un look che ricorda la vita notturna, una scena in cui Air Max Plus è una scarpa prevalente.

Altri dettagli significativi includono il logo Signature Box di Supreme in rilievo sulle lingue in forma di scheda, i loghi Nike Swoosh gialli attraverso i lati laterali e mediali e il sistema di allacciatura a basso tasto della TN. La tecnologia Air Max risiede sotto i piedi per assicurarsi che questi saranno molto più che abbastanza comodi da agire come battitori di tutti i giorni, cosa non amare?!

Immagine per mezzo di Soleseekersgurnee
Il supremo X Nike Air Max Plus deve ancora essere confermato da uno dei collaboratori, quindi dovrai sederti stretto per il momento se ti piace l’aspetto di questi. Assicurati di tenerlo bloccato nell’ideale qui all’unico fornitore per gli aggiornamenti attuali e mentre sei qui controlla la Nike SB Dunk Low “End” che si dice che stia tornando!

Immagine per mezzo di Soleseekersgurnee

Leave a Reply

Your email address will not be published.