Ambush x Converse ricrea la silhouettes ’50 Silhouettes

del marchio: Nike/Converse
La notizia di una nuova collaborazione è appena arrivata sotto forma di Ambush X Converse. La prima partnership di Yoon Ahn con la centrale elettrica-sneaker di basket, il design di queste sneaker reinventa due degli stili sportivi più iconici di Converse: The Chuck 70 e The Pro Leather.

Immagine tramite Converse
Ispirato allo stivale estremo di Converse del 1950, la casa di moda giapponese ha realizzato il Chuck 70 di gomma a strati che lo rende perfetto anche per i peggiori giorni di pioggia. Con i dettagli opachi e una lingua a gesso per robustezza e calore, vengono aggiunti i lacci tonali per creare un aspetto contemporaneo. Seduto accanto all’iterazione avorio di Chuck 70 è una coppia di pelle professionistica nuova e migliorata. Anche con una tomaia in gomma resistente alle intemperie, è rifinito con un logo Chevron 3D Converse Star Testured.

Vital per i prossimi mesi più freddi, questa collaborazione ti vedrà attraverso la nuova stagione, stile e comfort. Promettendo di sopportare ogni tipo meteo e aiutarti ancora a dominare il campo, le coppie di converse con agguate sono un must-cop quando cadono il 19 ottobre.

Immagine tramite Converse

Leave a Reply

Your email address will not be published.