Se sei un fan di Air Jordan 1, allora capiamo già che sarai estatico per il ritorno della colonna di viola metallica È destinato a presentare quando ancora una volta molto presto! Originariamente rilasciato nel 1985 come una delle varianti OG AJ1, questa è assolutamente una di quelle che possono apprezzare un grande paio di calci quando ne vedono uno.
È stato l’ultimo retrò nel 2009 e possiamo già vedere l’edificio Hype attorno al prossimo calo, quindi questi sono destinati a essere popper! La coppia può essere vista in questa serie di immagini in piedi e che appaiono come direttamente fuoco, quindi controllati per di più!
Immagine per mezzo di Yankeekicks
Immagine per mezzo di Yankeekicks
Realizzato in pelle premium attraverso le tomaie, l’alta qualità è evidente dall’inizio con questa coppia. Mentre prevalentemente bianchi, accenti viola metallici funzionano attraverso le scarpe da ginnastica per una palette color gigante. Il logo SWOOSH Signatura indefinito corre su ciascun lato mentre Nike Air Branding fa un’apparizione alla lingua. L’aspetto è completato con il famoso logo delle ali sui collari del tallone.
Underfoot, un’intersuola in gomma bianca nasconde un sistema Nike Air a figura intera per offrire un comfort ottimale in qualsiasi modo, con una suola viola che arrotola la coppia. Che tu sia un collezionista AJ1 esperto o nuovo sulla scena, non è possibile rifiutare che questi meritino una posizione nella rotazione delle sneaker!
Immagine per mezzo di Yankeekicks
Immagine per mezzo di Yankeekicks
Si dice che la Nike Air Jordan 1 “Metallic Purple” per un rilascio il 3 giugno, sebbene sia consapevole, questo potrebbe essere soggetto a cambiamenti. Se stai cercando un agente di polizia, assicurati di tenerlo bloccato nell’ideale proprio qui al unico venditore per tutta la corrente e mentre sei qui proprio qui ispezionare l’imminente Nike Dunk High “Sulphur scuro”!
Immagine per mezzo di Yankeekicks