La Dunk Dunk Low a 7-Eleven X Nike è stata annullata

Bene gente, proprio quando credi che il 2020 non potesse peggiorare alcun tipo di peggio . La partnership di cui non abbiamo mai capito di cui avevamo bisogno, in realtà hanno rotto il web quando sono stati molto presi in giro alla fine del mese scorso, così come ora, non li avremo mai nelle nostre collezioni.

Immagine attraverso Yankeekicks
Ispirato al leggendario negozio di benefici giapponesi-americani che riconosciuto nel 1927, il Dunk Low è dipinto nella loro firma arancione, verde e combinazione di colori rossi con accenti bianchi puliti che presentano lungo i lacci e Swoosh.

Una “Nike” ricamata sul retro imita il marchio della catena, mentre il loro logo adorna il tallone laterale. Questa partnership è stata considerevole in quanto ha segnato la prima partnership “ufficiale” tra il duo di potere. Se ricordi, il marchio Beaverton ha lasciato cadere il “grande sorso” Dunk High nel 2008 come raccomandazione delle tazze famose del 7-11, tuttavia questa non è mai stata una collaborazione ufficiale.

Immagine attraverso Yankeekicks
Secondo Matt Welty, redattore partner di Sneakers complesse, si prevedeva che la Dunk Dunk Low a 7-Eleven X Nike SB avrebbe introdotto insieme alle Olimpiadi di Tokyo come cenno dei negozi a benefici della città, tuttavia perché i giochi sono stati ritardati fino al prossimo anno , Nike ha appena asciugato la diminuzione del tutto.

Facciamo capire se avresti coperto, oltre a se non lo avessi già fatto, assicurati di entrare in ogni singolo Raffle “grosso” dunky dunky “di Ben & Jerry!

Immagine attraverso Yankeekicks

Leave a Reply

Your email address will not be published.