Il Sean Wotherspoon x Atmos x Asics Gel-Lyte III sta finalmente scendendo questo mese

bene, proprio quando pensavi che June fosse fuori dai versioni di calore, sembra che il sean wotherspoon x atmos x asics gel-lyte iii è Scendendo proprio dietro l’angolo! Una collaborazione a tre vie che è stata presa in giro per la prima volta nell’ottobre dello scorso anno, quando i tempi erano molto più semplici, questo capolavoro di vellutoy è una scarpa come nessun altro, ed ecco tutto ciò che devi sapere.

Incanalando la stessa energia del Sean Wotherspoon X Nike Air Max 97/1, il co-fondatore del secondo round ha collaborato con due titani giapponesi per questa versione ultra personalizzabile. Assumendo il gel-lyte III, l’intera tomaia è decorata in velluto vintage per un’estetica praticamente parsimoniosa.

Le tonalità non corrispondenti si fanno strada per un’atmosfera accattivante e come se fosse abbastanza pazzo, anche i pannelli in velcro facciano una comparsa in modo da poter aggiungere una varietà di strisce e patch di tigre asics o se ti senti un po ‘ Brave, pop anche uno swoosh Nike e vedi come va.

Immagine attraverso Koji198139
I tessuti per lacrime adornano il tallone dove troverai anche un mucchio di dettagli a marchio co-co-co-brand, e per sconfiggere tutto dall’intersuola bianca pulita è infuso con la tecnologia di gel di gel di calzature a base di Kobe per comfort e ammortizzazione che è fuori dallo grafici.

Il lancio del 27 giugno, il Sean Wotherspoon X Atmos X ASICS Gel-Lyte III sarà sicuramente una delle collaborazioni più ricercate dell’anno. Non siamo del tutto sicuri di come si rilasciano ancora, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore se hai bisogno di una coppia nella tua collezione personale! Mentre sei qui, potresti anche dare la tua prima occhiata al Sean Wotherspoon x Adidas ZX 8000 “Super Earth”!

Immagine attraverso Koji198139

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published.