Un pop-up di New York vede la residenza della collezione Louis Vuitton FW21 di Virgil Abloh

che le teste di Louis Vuitton dormono mai? Stiamo iniziando a credere, poiché il marchio ha ora debuttato improvvisamente la sua collezione FW21 in una residenza del negozio pop-up di New York. L’affermazione arriva pochi giorni dopo essersi collegato con il supergruppo K-pop BTS per un corto di 10 minuti che gli schermi scelgono pezzi e look della collezione.

La collezione autunnale / invernale intitolata “Ebonics / olio di serpente / la scatola / specchio nero, specchio” è apparso per la prima volta sulla passerella a gennaio. Da allora la collezione ha avuto una quantità significativa di elogi su Internet e ha lasciato i fan di alta moda in tutto il mondo anticipando con impazienza il lancio.

Immagine tramite Louis Vuitton
L’area di acquisto stessa è Virgil Abloh progettata, nonché caratteristiche principalmente rosse e tonalità arancioni che rendono il metodo tonalità arcobaleno di eco-friendly e giallo. Insieme a questo, una serie di manichini circonda il perimetro del pavimento in posa con una postura umana.

Ga indumenti pronti per la guerra, prodotti in pelle e accessori selezionati si trovano in cima a plinti in stile minimalista e schermi che occupano sia le pareti che il centro del pavimento. Il negozio è stato offerto di vedere dal 9 luglio e si trova a 104 Prince Street, New York, NY 10012. In altre notizie, il nuovo negozio Shibuya di Stussy porta lo spirito di surf californiano nelle strade di Tokyo.

Immagine tramite Louis Vuitton

Leave a Reply

Your email address will not be published.