Nel dicembre 2017, è stato svelato che una collaborazione Originals Dragon Ball Z X Adidas fosse in lavorazione. Notizie che sono state accolte con le armi aperte da sneakerheads e fan del leggendario anime giapponese, la collezione è stata accolta con una tonnellata di clamore, ma è stata all’altezza?
Riealizzando un trio di combattimenti rinomati, la collezione composta da otto silhouette, con ogni sneaker che rappresentava ciascuno degli eroi e dei cattivi che hanno combattuto nelle molte battaglie popolari della serie. I primi due a cadere furono la ZX 500 RM “Goku” e la “Freeza” Yung-1, seguita dalla Deerupt “Gohan” e Prophere “Cell” in ottobre, l’ultra tecnologica “Vegeta” e Kamanda “Majin Buu” Novembre e EQT Support Adv Mid “Shenron” e EQT Support Adv Mid Super Shenron, lanciato a dicembre.
Secondo un sondaggio su Twitter che abbiamo pubblicato alla fine dello scorso anno, solo l’8% delle sneakerhead pensava che la collezione DBZ Adidas fosse all’altezza dell’hype, mentre un enorme 56% pensava che non lo fosse. Numerosi credevano che la collezione fosse nella media nella migliore delle ipotesi, con le colorazioni di Goku, Frieza, Vegeta e Shenron erano le migliori del gruppo. Altri pensavano anche che le tre strisce avrebbero potuto usare “meglio”; Silhouettes, tra cui NMD, Ultra Boost e persino il POD-S3.1.
Il 36% delle sneakerhead che hanno preso parte al sondaggio pensavano che la gamma fosse solo “OK”; con alcuni lamentarsi di essere troppo limitati per i fan al poliziotto. Questo è inaspettato come la maggior parte delle colorazioni, barra il Goku, si è seduto per giorni e persino settimane, quindi questi uomini non hanno certamente seguito @TheSoleRestocks su Twitter!
È pazzesco pensare che la collezione Dragon Ball Z X Adidas sia stata svelata fino a dicembre 2017 e si è conclusa a dicembre 2018, quindi forse, forse, questo è rimasto un po ‘troppo a lungo. Detto questo, che tu sia un superfan hardcore o una sneakerhead casual, vale la pena far fronte ad almeno una coppia per la tua rotazione! Facci sapere cosa ne pensi della collezione nella sezione commenti qui sotto e assicurati di farci sapere con quali serie anime vorresti che adidas collaborisca con il prossimo!
Se stai pensando di arrangiarsi un po ‘di nuovo adidas Heat, assicurati di dare un’occhiata al più recente qui!