A meno che tu non abbia vissuto sotto una roccia negli ultimi due mesi, sapresti che la leggendaria collezione X Nike Off-White è finalmente pertinente. Presentato nel 2017, “The Ten”; è considerato da un sacco di collaborazioni più calde di sneaker di tutti i tempi. Creato da Virgil Abloh, ha decostruito e ricostruito dieci delle silhouette popolari di Nike, cambiando per sempre il gioco delle sneaker.
Con la sua conclusione che si avvicina sempre più quando ogni secondo passa, stiamo dando un’occhiata a chi deve collaborare con il prossimo dopo “i dieci”;. Da alcune scelte piuttosto autoesplicative ad alcune non così ovvio, controlla le nostre migliori scelte in basso! Per molti più contenuti come questo, assicurati di scaricare ora l’app ufficiale del fornitore unico per l’ideale gratuito!
adidas
Prima di tutto, pensiamo che Virgil Abloh debba prendere in considerazione Adidas per il suo prossimo grande collaborazione. Con tonnellate di icone di moda sotto la cintura, tra cui Raf Simons, Stella McCartney e Yohji Yamamoto, le tre strisce sono molto più che esperte nella creazione di collezioni di sneaker Ultra Hyped.
Se Virgilio voleva rielaborare un gruppo di sagome come ha fatto per “i dieci”;, non è neanche un problema. Adidas ha tonnellate di sneaker di fuoco che potrebbe decostruire, tra cui Ultra Boost, NMD, EQT e, naturalmente, Yung-1.
Asics
Ora per una scelta non così ovvio. Virgil Abloh è sempre stato un grande fan del Giappone. Con una vasta gamma di collaborazioni con l’artista contemporaneo Takashi Murakami, cosa gli impedisce di collegarsi agli ASIC per una nuova gamma? Celebrando il suo settantesimo compleanno quest’anno, non c’è mai stato un momento migliore per rilasciare una collezione di allenatore sconvolgente.
Silhouettes come il gel-lyte III e la qua
Fila
Fila è stata fondata oltre un secolo fa a Biella, in Italia, e con sede fuori bianco a Milano, questa è praticamente una partita fatta in paradiso. Con un’enorme storia di collaborazione con marchi di fascia alta come Fendi, Fila non avrà problemi ad adottare lo stile distinto di Virgil Abloh.
Sneaker come gli spaghetti, il pioniere, il mentalità e, naturalmente, il disgregatore II sarebbe il migliore per il bianco sporco. E con l’off-bianco che non ha un trainer grosso, perché non basarsi su una di queste silhouette?
Nuovo equilibrio
Steve Jobs era popolare per dondolare un paio di sneaker di New Balance ovunque andasse. Una ventosa per un ottimo design, il marchio di calzature americano sarebbe il miglior candidato per una collaborazione bianca. Un’eccezionale, un nuovo equilibrio, ha qualcosa che molti dei suoi concorrenti non hanno: un ricco patrimonio e un enorme portafoglio di scarpe da ginnastica ultra famose.
Se Virgilio volesse rielaborare un mucchio di sagome come ha fatto per “i dieci”; potrebbe costruire sul 574, il 247 e, naturalmente, il 990v4, che è stato già rielaborato per tonnellate di collaborazioni di alta moda.
Furgoni
Nel 2017, le voci di una collaborazione con furgoni X off-bianchi erano in aria, con “trapelati”; Foto che affiorano praticamente ogni singolo giorno. I nostri sogni sono stati schiacciati un giorno quando Virgil Abloh ha negato che una partnership fosse in lavorazione, ma due anni dopo, cosa impedisce al duo di potere di collegarsi?
Virgilio è un appassionato pattinatore e il suo marchio bianco sporgente presenta già un mucchio di silhouette in stile furgone, quindi perché non rielaborare lo slip-on, la vecchia skool e la SK8 Hi invece? Questa collaborazione sarebbe letteralmente roba di sogni.
Yeezy
Ora questo spezzerebbe letteralmente Internet. Potresti non saperlo, ma nel 2012, Virgil Abloh stava effettivamente lavorando come uomo ideale di Kanye West e, considerando che allora sono rimasti grandi amici – quindi cosa impedisce loro di mettere insieme la testa per la massima collaborazione per sneaker? !
La linea Yeezy di Kanye è considerata da un sacco di una delle sneaker più calde della storia, e con lo stile distinto e la mente creativa di Virgilio, una collezione Xeezy bianca diventerebbe facilmente la collaborazione più pubblicizzata nella storia delle sneaker. Con modelli come 350 V2, 500, 700 e il prossimo 451, sarebbe straordinario se questo diventasse una cosa.
Bene, eccolo lì, sei marchi con cui pensiamo che il bianco offusca deve collaborare dopo “i dieci”;? Sei d’accordo o pensi che ci debbano essere alcune menzioni molto più meritevoli? Facci sapere e assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per le sneaker attuali e più grandi!