con la tanto attesa liberazione di The Yeezy Boost 380 “Alien” proprio dietro l’angolo, ora abbiamo raccolto assolutamente tutto ciò che sappiamo finora su Kanye L’ultima silhouette di West. Per la prima volta in estate, si diceva che fosse la terza generazione della linea Yeezy Boost 350, ma in seguito divenne la sua cosa.
Con una tomaia Primeknit completamente rielaborata, l ‘”Alien” ha una sorprendente somiglianza con varie altre scarpe da ginnastica adidas come l’Ultra Boost non acceso. Come le più recenti versioni di 350 V2, una porzione in mesh spara attraverso il pannello laterale in modo che le punte di sneaker possano flettere facilmente i loro calzini. Tuttavia, questa funzione appare anche sulla mediale e funge anche da sistema di allacciatura, risultando in un look piuttosto elegante e snello che sicuramente girerà la testa.
In termini di schema, non siamo del tutto sicuri se questo sia unico per questa particolare colorazione o se sarà un motivo di corsa su tutta la formazione, ma sembra rendere omaggio all’effetto glitch che è stato visto per la prima volta Sulla “Turtle Dove” nel 2015. Se guardi abbastanza da vicino, lo vedrai anche sulla spinta, anche se abbastanza sottilmente.
Immagine tramite merci da stadio
A proposito, questa è la prima unità di boost ad essere incapsulata in un’intersuola liscia come questa. Nei campioni precedenti, questo era immerso in una tonalità di crema pulita, ma nella coppia di vendita al dettaglio in realtà ha una tinta leggermente verde che si aggiunge al look e alla sensazione alieni. Questo è foderato con una suola in gomma per una trazione duratura ad ogni passo.
In termini di numeri di scorta, non abbiamo ancora quantità solide, ma secondo Yeezy Mafia, questi saranno estremamente limitati. Questo deve ancora essere chiarito, ma è sicuro supporre che questi saranno un poliziotto piuttosto duro.
Ora per quella data di uscita importante. Mentre l ‘”alieno” non è stato ufficialmente confermato, Adidas tende a svelare cose come questa all’ultimo minuto. Detto questo, sappiamo che cadrà il 16 novembre – solo dieci giorni! Altri due coloranti sono stati anche fatti trapelare per il 2020, tra cui “Mist” e “Suppol”, ed ecco tutto ciò che sappiamo finora su di loro!
Abbattinerai l’Heezy Boost 380 “Alien”? Potrebbe essere questa sneaker di Kanye fino ad oggi? Facci sapere cosa stai pensando e assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore e ti faremo sapere non appena arrivano altre notizie!
Immagine tramite merci da stadio