A seguito del rilascio del “Luxury Pack”, ora stiamo dando il nostro primo sguardo al prossimo pacchetto Nike Air Force 1 “Brushstroke”! Base ma sorprendente, la collezione si basa su due coloranti classici ma con una deliziosa svolta che i fan della famosa silhouette potranno assolutamente apprezzare.
Realizzati in pelle premium, sia il “bianco” che il “nero” sono puliti come arriva. Le perforazioni classiche abbelliscono la punta della punta per la massima esperienza di respirazione, mentre l’identificazione convenzionale di “Nike Air” è cucita sulla lingua. Detto questo, questa versione presenta alcune differenze importanti che lo fanno sporgere dal resto.
Immagine per mezzo di Nike
Immagine per mezzo di Nike
Un enorme swoosh scivola lungo i pannelli laterali laterali e mediali in uno stile di calligrafia cinese, e il badge del tallone in pelle posteriore è immerso in un audace colore rosso che ha un sorprendente pop di contrasto che sicuramente girerà la testa, finalizzando il design leggendario.
Un vero capolavoro, una data di uscita per il pacchetto di “pennello” Nike Air Force 1 deve ancora essere ufficialmente confermata, ma si prevede che cadano entro i prossimi mesi. Facci sapere quale colorazione vorresti scegliere e mentre sei qui, scatena il tuo artista interiore con la Nike Air Force 1 “Schizzo White”!
Immagine per mezzo di Nike
Immagine per mezzo di Nike