Balenciaga X I Simpson lavorano insieme per un episodio influenzato alla moda

rispettando la sua capsula di gioco di fornite digitale e fisica due settimane fa, sembra che Balenciaga di Demna Gvasalia sia ancora al culmine della sua oscurità della campagna. Per la collezione primavera/estate 2022 del marchio, Expose Balenciaga ha unito le forze con la sitcom di animazione americana The Simpsons per creare un episodio unico.

Il corto di 10 minuti si apre con una clip di Homer che segna il calendario con il compleanno di Marge e poi apparentemente bevendo via le stagioni sull’amaca. Nel suo panico, convince Demna Gvasalia a produrre un abito e, a sua volta, suscita eventi che causano una sfilata di moda di Springfield.

Personaggi popolari come Homer, Bart, Moe, Lisa e Waylon Smithers abbelliscono tutti il ​​ponte in una varietà di stili di Balenciaga passati di fronte a un pubblico animato. All’interno di questo pubblico, la redattrice di Vogue Anna Wintour fa un’apparizione ospite con una serie di linee vocali presenti nella sceneggiatura.

Per mostrare l’episodio, Balenciaga ha assunto un teatro in location du chatelet. Sul tappeto rosso, celebrità come Cardi B, Lewis Hamilton, l’equilibrio e Elliot Page sono state invitate a presentare davanti ai fotografi professionisti pur essendo inconsapevolmente trasversali all’interno di quelli già nella sede.

Dai un’occhiata all’episodio completo Balenciaga x The Simpsons di seguito per ulteriori informazioni! Se desideri verificare molto di più sullo stile di marketing di Balenciaga, ispezionati – Memi a Moolah: i migliori colpi di pubblicità virale di Balenciaga.

Leave a Reply

Your email address will not be published.